LAST MINUTE!

NOVITA'!

Offerta escursione con pranzo al sacco del pastore SCONTI per comitive!
E per chi alloggia una settimana riceverà uno splendido regalo.
Per scoprirlo CONTATTACI SUBITO! e buon proseguimento!!!

Vai

Il ristorante

Didone

Nellla nostra Sala da Pranzo, organizzeremo per Voi pranzi in tipico stile Sardo, preparati solo con prodotti genuini, provenienti dalla nostra azienda, e cucinati secondo la tradizione Barbaricina.

Inoltre su richiesta prepariamo menu con varianti per chi ha esigenze alimentari diverse, esclusivamente vegetariani o privi di glutine o zuccheri, parlatene con noi al momento della prenotazione!!!
La nostra cucina fa uso di antipasti fatti in casa, come salumi vari con contorno di olive o peperoni in agrodolce, frittelle di verdure, pomodori e frue.
Per i primi piatti usiamo solamente la pasta alluovo fatta in casa (ravioli di formaggio o di ricotta, gulurgiones, gnocchetti), le minestre di frue e patata, di brodo di pecora ed agnellone, il pane frattau con le sfoglie tipiche di pane carasau e il sugo leggero di pomodoro fresco.

Come secondi offriamo soprattutto carne proveniente dai nostri allevamenti: gli squisiti arrosti di porcetto, capretto, agnello e la carne in umido di agnellone o pecora.


Come dolci proponiamo le gustosissime seadas col ripieno di formaggio o di ricotta con sopra lottimo miele prodotto dall'azienda; il tiramisù sardo con la ricotta fresca al posto del mascarpone e il semifreddo al mirto, un dolce alla ricotta molto delicato con il profumo inebriante del mirto.
Si ha anche la possibilità di assaggiare le diverse qualità di formaggi pecorini, caprini e vaccini.

Il tutto viene accompagnato con le nostre specialità vinicole e dopo il caffè si chiude in bellezza con ottimi digestivi della casa: mirto, limoncello e acquavite (filuferru).

Ai clienti che soggiornano una settimana o più si propone un giorno anche un menù a base di pesce (antipasto di cozze, spaghetti alla bottarga di muggine di Cabras, spigole, orate e gamberoni arrosto), senza nessun costo aggiuntivo.